capodannoviterbo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Viterbo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoviterbo.it

Capodanno in agriturismo a Viterbo

Scegliere i migliori agriturismi di Viterbo e provincia, dormire e mangiare secondo le ricette locali regionali

Agriturismi capodanno a ViterboLa zona di Viterbo presenta un’ampia scelta di agriturismi Viterbo, delle soluzioni adatte sia a chi vuole soggiornare per qualche giorno in mezzo alla natura e al verde, che a chi, pur avendo un’altra sistemazione (come un hotel o un appartamento) desidera un cenone capodanno in agriturismo a Viterbo diverso dal consueto e per questo motivo si sposta verso la verde campagna del viterbese.

 

Una delle migliori strutture per il capodanno in agriturismo a Viterbo e provincia è Poggio di Maremma, che si trova a Montalto di Castro in provincia di Viterbo. Questo agriturismo si trova precisamente in mezzo alla Maremma Tosco-Laziale, un territorio dove in tempi antichi vi erano gli etruschi. 20 posti letto in totale, la struttura presenta anche uno spazio giochi per i bambini.

 

Agriturismo Re Tarquinio a Tuscania, provincia di Viterbo, si trova su una bella collinetta panoramica a pochi km da Montalto di Castro e dalle sue spiagge. Decisamente la scelta migliore per chi vuole un capodanno Viterbo in agriturismo a base di piatti tipici tradizionali della cucina viterbese fatti con prodotti coltivati in loco. 22 posti letto a disposizione degli ospiti, la struttura offre anche un ristorante, la vendita di prodotti tipici e un maneggio. Per i più piccoli, invece uno spazio giochi appositamente organizzato.

 

L’agriturismo Le Ginestre di Capodimonte si trova nella omonima cittadina del viterbese e offre una vista mozzafiato sul Lago di Bolsena. Le camere e gli appartamenti sono molto curati e pensati per soddisfare il turista fin nella sua più piccola necessità. Ci sono fino a 36 posti letto divisi tra appartementi, suite e camere.

 

L’Agriturismo Pulicaro ad Acquapendente si trova in un casale del ‘700 che è stato ristrutturato e che interessanti possibilità di alloggio in camere che hanno un’atmosfera unica, tra alberi antichi di secoli e spazi verdi incontaminati.

publisher
back to top