capodannoviterbo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Viterbo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoviterbo.it

in Manifestazioni

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Viterbo, VT
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

MODALITA' PARTECIPAZIONE

I borghi antichi come Viterbo si colorano a festa durante il periodo natalizio. Il centro storico, le vie e le piazze della città si riempiono di eventi e manifestazioni che regalano allegria e divertimento per tutti.

Molti di questi eventi sono realizzati per la gioia dei bambini come la Casa di Babbo Natale, il Villaggio degli Elfi, il Lago ghiacciato, la Fabbrica del cioccolato, il Teatro incantato e ancora tante altre attrazioni.

Per i più grandi invece da non perdere il presepe con i personaggi a grandezza naturale e al Teatro Unione il tradizionale concerto di Capodanno.

 Altra musica si può ascoltare alla Chiesa del Sacro Cuore, nel quartiere Pilastro, con il concerto del coro polifonico a ingresso libero.

Come ogni anno anche il Teatro Boni in Piazza della Costituente aspetterà di festeggiare il nuovo anno tra musica, teatro e comicità.

L’offerta viterbese si presenta davvero ampia, con gli spettacoli e le feste in piazza del Teatro, piazza del Gesù, piazza della Morte e piazza di San Lorenzo, con intrattenimenti, musiche, artisti di strada, funamboli, giocolieri e addirittura un concerto gospel.

Il Capodanno, nella provincia laziale, si festeggerà nelle piazze con un programma ricco di eventi da scegliere in base ai propri gusti personali.

 

DESCRIZIONE

Il Capodanno Viterbo si festeggia solitamente in piazza del Plebiscito.

Lo spettacolo, organizzato come di consueto dal Comune di Viterbo, è dedicato alla musica con il classico concerto di fine anno.

Capodanno in Piazza a Tarquinia:

Nella magnifica cornice di piazza Giacomo Matteotti, palcoscenico ideale per grandi eventi, il Comune, organizzerà il “Capodanno in piazza”. Sull’onda del successo delle precedenti edizioni, la centralissima piazza del centro storico ospiterà ancora la grande festa per dare il benvenuto al 2019.

Per l’occasione sarà allestito un grande palco completo di service audio e luci per gli spettacoli.

Si partirà alle ore 22.30 con cantanti e musica dal vivo. In un crescendo di emozioni tra le canzoni degli anni Sessanta e i ritmi della musica disco e latino-americana si arriverà al brindisi per salutare l’arrivo del nuovo anno.

Dopo la mezzanotte spazio ancora alla musica che farà divertire e ballare il pubblico.

Il Capodanno in Piazza vuole essere un evento alla portata di tutti, sia per giovani che per famiglie che vorranno trascorrere a Tarquinia la notte più lunga e divertente dell’anno.

back to top