capodannoviterbo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Viterbo e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoviterbo.it

Capodanno a Viterbo alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori proposte per Capodanno a Viterbo con accesso SPA, centro termale o accesso area benessere con relax

Conosci come celebrare nel migliore dei modi l'ultima notte dell'anno con offerte che includono area terme, centro spa, ingresso relax benessere, a Viterbo e zone vicine. Valuta alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per ricevere maggiori informazioni su offerte con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, per la notte di Capodanno a Viterbo e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

Viterbo e il benessere sono un tutt’uno grazie, ad esempio, alle Terme di Bullicame, il principale centro termale della zona dell’alto Lazio. Ogni anno sono tantissime le persone che visitano questo centro termale sia da Viterbo che dal Lazio, ma anche da ogni parte della nostra nazione.

La zona di Viterbo è particolarmente ricca di centri termali e di acque della salute, alcune delle quali anche gratuite, dove potersi immergere senza per questo spendere nulla (ci riferiamo, ad esempio, alle terme di Bagnaccio, quelle di Bullicame e quelle di Piscine Carletti), così come ci sono delle zone del viterbese dove sono stati costruiti dei bellissimi stabilimenti termali a pagamento che, oltre ad offrire la possibilità di immergersi nelle acque, garantiscono anche il massimo del benessere con massaggi, tour della salute, dei trattamenti spa Viterbo capodanno e tanto altro.

In termini di portata d’acqua la zona del Viterbese è una delle più belle, tant’è che sono tantissime le persone che decidono di passare un capodanno Viterbo alle terme, ad esempio un capodanno alle terme di Bullicame. Le sorgenti sono ipertermali, nel senso che l’acqua è cristallina e ha una temperatura, all’uscita, compresa tra 35 e 60 °C.

Le terme di Bullicame si trovano nella parte centrale dell’omonimo parco, tra la Strada Terme e la Strada Tuscanese. Propongono diverse vasche, di cui una più grande e una più piccola di forma allungata. In quest’area l’affioramento principale si trova in laghetto all’interno di un cratere naturale, alla cui protezione è stata messa una struttura trasparente.

Il benessere Viterbo capodanno è garantito anche dalle terme delle Masse di San Sisto, che si trovano in località Paliano. Qui le acque sono molto pulite, ma vista la grande affluenza di persone i posti a disposizione potrebbero essere pochi.

Il capodanno Viterbo in centro benessere è da non perdere ed è ancora più conveniente con le offerte centri benessere capodanno Viterbo.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
2842
back to top