capodannoviterbo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Viterbo e provincia

Info e Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoviterbo.it

Capodanno a Viterbo alle Terme, SPA o centro benessere

Trova le migliori proposte per Capodanno a Viterbo con accesso SPA, centro termale o accesso area benessere con relax

Conosci come celebrare nel migliore dei modi l'ultima notte dell'anno con offerte che includono area terme, centro spa, ingresso relax benessere, a Viterbo e zone vicine. Valuta alcune delle nostre opportunità.

Vedi anche:

Per ricevere maggiori informazioni su offerte con terme, accesso SPA, o area relax per benessere, per la notte di Capodanno a Viterbo e zone vicine, contattaci tramite il modulo di contatto presente in fondo a questa pagina.

È in arrivo la fine dell’anno e di conseguenza sarà sempre più impellente la necessità di ricaricarvi, dopo un anno passato tra lavoro e impegni personali. Una buona idea è quella di trascorrere qualche giorno di riposo trascorrendo il Capodanno alle Terme, SPA o centri benessere a Viterbo e provincia.

Se siete amanti delle terme e dei centri benessere, al fine di rigenerare il corpo e la mente, questa tipologia di vacanza, improntata sulla rilassatezza ed il confort, è sicuramente un’ottima occasione per farlo, abbinandovi anche dal sano cibo, un po’ di attività motoria, scaricando le tensioni e rilassandovi, ed essere pronti per iniziare il nuovo anno in arrivo.

Se state pensando di passare il Capodanno alle Terme, SPA o centri benessere a Viterbo e provincia, farete un’ottima scelta e sarete sempre accolti dal suo bel territorio, dai suoi abitanti e dalle sue bellezze che affondano le nell’antichità.

Tutta la provincia è interamente di origine vulcanica, e questo rende il suo sottosuolo ricchissimo di acque termali molto superficiali, cosa che ha contribuito alla nascita di tantissimi centri termali. La naturale conseguenza è che il territorio di Viterbo e della provincia è ricco di strutture dove alloggiare e passare qualche giorno di relax, molti dei quali dotati di centro benessere interno ed annessa SPA. Venire a Capodanno a Viterbo, potrà essere l’occasione di visitare il territorio della Tuscia viterbese. Viterbo è una delle più belle città medievali, con il suo centro storico tra i più grandi ed antichi d’Italia e molto poco conosciuto, ma che offre scorci assolutamente da ammirare.

Il suo territorio si estende dalla valle del Tevere, con i suoi meravigliosi borghi, tra i quali spicca Bagnoregio con la sua Civita, fino a lambire le coste del mar Tirreno e la maremma laziale dove sorge Tarquinia, con la sua millenaria storia etrusca, romana e medievale.

Quali sono i centri termali o SPA a Viterbo e provincia?

Scegliere di trascorrere il Capodanno alle Terme, SPA o centri benessere a Viterbo e provincia, vi consentirà di visitare Viterbo, alloggiando nei vari hotel della città, alcuni dei quali con centri termali annessi, dotati di grandi piscine con acqua caldissima, centri benessere, palestre ed anche la possibilità di effettuare vere e proprie cure termali, sfruttando le grandi potenzialità di queste acque.

Un’altra eccezionale caratteristica di questo splendido territorio, è la presenza di grandi aree termali libere, immerse nelle campagne e gestite da volontari che ne garantiscono la fruizione, pulendole e curandole con estrema attenzione, in cambio di qualche euro, molte delle quali aperte H 24. Potrete alloggiare nei tanti paesi, tutti ben tenuti, distribuiti in tutta la provincia, dove potrete alloggiare anche in agriturismi, molti dei quali dotati della loro piccola piscina termale e goderne in totale tranquillità.

Quali trattamenti e itinerari: cosa fare alle terme a Viterbo e provincia?

Passare le prossime festività di Capodanno a Viterbo e provincia, vi darà la possibilità di visitare Viterbo. Una tranquilla cittadina sorta alle pendici dei monti Cimini, che custodisce nel suo grande centro storico, che ha nel quartiere medievale di San Pellegrino e del Palazzo papale in piazza San Lorenzo, il fulcro per una visita, tra vicoli, monumenti, palazzi storici, musei, chiese, ma anche trattorie, artigianato, piccoli negozi e tanto altro.

Viterbo offre molte strutture con annessi centri termali, dotati di piscine con acque calde termali, sfruttabili in ogni stagione e relativi centri benessere, dove potrete rigenerarvi con massaggi, saune e bagni turchi, percorsi benessere, docce emozionali, grotte di vapore. O ancora massoterapia con trattamenti linfo-drenanti, riflessologia plantare e tanto altro.

Avrete anche la possibilità di sfruttare le proprietà terapeutiche di queste acque, con le varie terapie mediche offerte nelle varie strutture ed indicate per le malattie respiratorie, tramite inalazioni di vapori medicali e trattamenti collegati.

Perché passare il Capodanno alle terme o SPA a Viterbo e provincia?

Il territorio di Viterbo e della sua provincia è ricco di natura, con i suoi tanti centri termali e le strutture con annesse SPA, centri benessere e terapie mediche, offre l’occasione per abbinare il vostro bisogno di rilassarvi con una visita di questi luoghi poco conosciuti ma realmente affascinanti.

Viterbo ed i paesi della sua provincia pochissimo urbanizzata, sono una meta importante se siete anche amanti dell’arte, dei centri storici medievali, di chiese e musei e di tanta natura per passare il vostro Capodanno alle Terme e quindi visitarla. Tra le varie mete, ricordiamo Bagnoregio, Castiglione in Teverina ed i vari borghi affacciati sulla valle del Tevere.

Oppure i paesi della Tuscia viterbese, che partono da Civitacastellana ed arrivano a lambire la Toscana, passando anche attraverso i due bellissimi laghi di Vico e di Bolsena, sui quali affacciano tanti piccoli paesi.

Arrivando nella fascia tirrenica della maremma laziale, con i centri di Montalto, Vulci e Tarquinia, con le sue necropoli ed acropoli etrusche ed i vari musei e bagnati dal mar Tirreno. Se volete passare il vostro prossimo Capodanno alle terme o SPA a Viterbo e provincia non avrete che l’imbarazzo della scelta e non ve ne pentirete.

CONTATTACI

Inserisci il Codice di sicurezza:
8859
back to top