capodannoviterbo.it - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Viterbo e provincia

Info & Prenotazioni:

Scrivici info@capodannoviterbo.it

in Eventi

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Viterbo, VT
  • Data lunedì 31 dicembre 2018

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

MODALITA' PARTECIPAZIONE

CAPODANNO 2019 A VITERBO A PROVINCIA

Viterbo, la bella Città dei Papi, si prepara a trascorrere il Capodanno ormai prossimo con la solita allegria ed un calendario ricco di spettacoli e musica.

La città laziale, uno dei poli turistici di maggiore attrazione della regione, come tutti i luoghi antichi, ricchi di storia e di costumi secolari, durante il periodo natalizio e nella notte di San Silvestro assume un'atmosfera magica capace di incantare tutti, adulti e bambini.

Il centro storico, con le sue vie e le sue piazze, si riempie di addobbi e luminarie che esaltano a dismisura il fascino delle facciate dei palazzi d'epoca, che a Viterbo sono così belli da togliere il fiato.

Se è vero dunque che per molti il Capodanno è sinonimo di piazza, quale cornice migliore di Viterbo?

Approfitta di questo scorcio di 2018 e dell'inizio del 2019 per conoscere non solo il capoluogo ma anche alcuni degli splendidi borghi della sua provincia, terre in cui passato e futuro, tradizione e modernità, vecchio e nuovo si fondono alla perfezione dando vita ad un mix culturale difficilmente ravvisabile altrove.

A Viterbo e provincia c'è tanto da fare e da vedere, quindi dimentica la parola `noia`, soprattutto a Capodanno: gli eventi previsti per l'arrivo del 2019 sono in grado di accontentare anche le aspettative del visitatore più esigente.

DESCRIZIONE

Per il Capodanno 2018/19 a Viterbo segnaliamo:

- CAPODANNO IN PIAZZA. E' un classico che non può mancare e che richiama sempre un grande afflusso di gente. Il cuore della festa a Viterbo è in Piazza Plebiscito, con il consueto concerto e lo spettacolo del "sole a mezzanotte", organizzato dal Comune e completamente gratuito

- TEATRO UNIONE. Tradizionale Concerto di Capodanno

- CHIESA DEL SACRO CUORE (quartiere Pilastro), CONCERTO del Coro Polifonico a ingresso libero

- TEATRO BONI. Si attende lo scoccare della mezzanotte con musica, teatro e comicità

- in molte vie e piazze del centro, si terranno spettacoli con giocolieri, funamboli, musica, artisti di strada e molto altro per il divertimento di grandi e piccini

Per quanto riguarda il Capodanno 2019 in provincia di Viterbo segnaliamo:

- TARQUINIA. CAPODANNO IN PIAZZA. A piazza Giacomo Matteotti, palcoscenico di grandi eventi, il Comune organizza una festa per dare il benvenuto al 2019. Sarà allestito un grande palco attrezzato con audio e luci per gli spettacoli.

Si comincia alle ore 22.30 con cantanti e musica dal vivo, si prosegue con le canzoni degli anni Sessanta e i ritmi della musica disco e latino-americana. A mezzanotte il brindisi insieme all’Amministrazione Comunale. Dopo la mezzanotte ancora musica.

PRENOTAZIONI E INFORMAZIONI

back to top